Il Futsal Popolino a punteggio pieno nel campionato CSEN di Calcio a 5

Il Futsal Popolino comanda a punteggio pieno la classifica del Campionato Provinciale CSEN di calcio a 5 che si svolge presso il Centro Sportivo Tremonti. Dopo quattro giornate la capolista vanta al suo attivo 12 punti, con 48 gol fatti e 12 subiti. Nell’ultimo turno il Futsal Popolino ha sconfitto per 14-3 l’FC Mili Jusu, trascinato dal capocannoniere Cordaro, autore di sei reti. Sul tabellino dei marcatori, inoltre, Bonsignore (tripletta), Capitti e Todaro (doppiette), più un’autorete. Per l’FC Mili Jusu, che resta ancora ferma a zero, i centri di Rinaldo (2) e Tripodi. Insegue l’FC Ilabellas a 7 punti, ma con una gara in meno, dopo la vittoria a tavolino (5-0) nei confronti della Pento Cup.

Il Real Minissale balza a 6 in virtù del successo per 10-8 conseguito ai danni della Peloro Annunziata nel match più spettacolare di giornata. Poker di Cosenza, tre gol di Emanuele Barbera, due di Andrea Barbera e un centro di La Fauci. Per la Peloro, invece, la tripletta di Chillè, la doppietta di Tomasello e le marcature singole di Ragno, Barbaro, Panasiti. La goleada di giornata è però ad opera del Real Ca.gi. Impianti che ha travolto 22-2 la Pelletteria Crescenti, centrando la sua seconda affermazione nel torneo. Dieci gol da parte dello scatenato Bottari, quattro a testa per Sebastiano, Andronico e Calascione. Di Ciccolo e Antonino le reti della bandiera per la Pelletteria Crescenti.

Risultati 4. giornata: Real Minissale-Peloro Annunziata 10-8, Pento Cup-Fc Ilabellas 0-5, Pelletteria Crescenti-Real Ca.gi.Impianti 2-22, Futsal Popolino-Fc Mili Jusu 14-3.

Classifica: Futsal Popolino 12, Fc Ilabellas 7, Real Ca.gi. Impianti, Real Minissale, Pelletteria Crescenti 6, Peloro Annunziata 1, Pento Cup, Fc Mili Jusu 0.

Tesseramento online

Seguici