Vittorie di Peloritana, Linea Emme e Sportiamo Villafranca. Pari per il Real Minissale

La Peloritana allunga in classifica dopo la quinta giornata del Campionato Provinciale CSEN di calcio a 11. La squadra allenata da Roberto Bagnato ha conquistato la sua quarta affermazione stagionale piegando 2-1 l’Anymore Onlus al “Gescal Stadium”. Un successo centrato nonostante l’iniziale svantaggio per effetto della rete siglata da Giuseppe Perdichizzi sugli sviluppi di un calcio di punizione. L’1-1 arriva con il diagonale di Vincenzo Stroncone. Nella ripresa il gol partita ad opera di Antonino Mangano. Peloritana ora a quota 12 in graduatoria, con il Real Minissale distanziato di quattro lunghezze. I ragazzi del tecnico Salvatore La Fauci hanno pareggiato 2-2 con il Contesse, non riuscendo a sfruttare il doppio vantaggio. Sblocca il risultato Aurelio Nocita. Nel secondo tempo il raddoppio in contropiede dello stesso Nocita, abile a scartare anche il portiere e a depositare in rete. La reazione del Contesse porta prima al gol di Giuseppe Romeo, lesto ad insaccare sottomisura, e poi alla bella girata di Valerio Impollomeni, autore del pari.

Anymore Onlus

Torna alla vittoria la Linea Emme Arredamenti contro la Peloro Annunziata. La sfida del “Nicola Bonanno” è terminata 1-0, in virtù del colpo di testa di Marco Iacono, nella ripresa, a regalare i tre punti alla compagine del presidente Pietro Ruggeri, adesso seconda in graduatoria appaiata al Real Minissale. Goleada, infine, dello Sportiamo Villafranca che a Saponara si è imposto per 6-1 contro la Zancle, ottenendo la sua prima vittoria del torneo. I tirrenici hanno dilagato trascinati dallo scatenato Giovanni Rizzo (poker). Sul tabellino dei marcatori anche Giuseppe Rizzo e Giuseppe Donato. Gol della bandiera per la Zancle realizzato da Antonio Morsicato. Rinviata all’11 gennaio la gara tra Modef e Accademia Messina.

Linea Emme Arredamenti

I risultati della quinta giornata:

ACR Peloritana-Anymore Onlus 2-1

Peloro Annunziata-Linea Emme Arredamenti 0-1

Contesse-Real Minissale 2-2

Sportiamo Villafranca-Zancle FC 6-1

Asd Modef-Accademia Messina rinviata

Classifica: ACR Peloritana 12, Real Minissale, Linea Emme Arredamenti 8, Contesse 6, Anymore Onlus 5, Zancle FC, Peloro Annunziata 4, Accademia Messina, Sportiamo Villafranca 3, ASD Modef 0.

Tesseramento online

Seguici